wedding

Un matrimonio felice comincia come un grande quaderno bianco, da dipingere di colori e su cui scrivere una storia nuova a due mani, è un lavoro di artigianato in cui contano amore e impegno,  pazienza e inventiva, allegria e flessibilità. Matrimonio e BIANCOCARTA hanno gli stessi ingredienti, e questa è la ragione per cui gli sposi scelgono la poesia e la bellezza che questa officina creativa sa donare alla loro festa. BIANCOCARTA, attraverso la versatilità e la purezza della carta e la fantasia, crea l'immagine favolosa e indimenticabile del matrimonio, dalle partecipazioni che annunciano la fatidica data  a un allestimento floreale che non appassirà, un bouquet che potrà restare un ricordo nelle mani degli sposi, passando per il tableau mariage, le bomboniere e gli addobbi di cerimonia e ristorante. Oltre a curarne la scenografia, Erica, wedding designer da molti anni, consiglia e segue gli sposi in ogni aspetto dell'organizzazione del matrimonio, dalla scelta degli abiti a quella dell'ambientazione, della musica e delle atmosfere da creare.
Solo romantici e creativi non temono una pagina bianca, e in questa officina creativa romanticismo e creatività si respirano e muovono tutto: ecco perché affidarsi a BIANCOCARTA per il giorno in cui si celebra il proprio amore.


papaveri, calle e origami...

prev next

Japanese style

prev next

B & F
prev next

pink

prev next

l'amore vola...


prev next

ever green

prev next

natural style

prev next

red, black and white


prev next

blue... forever blue

prev next

red roses

prev next

take away 


prev next

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.